Associazione Salva una vita onlus

Vodka | Status: Adottati

Adozione del:

ADOTTATA !!!!!!

Grazie di cuore a Loredana e Gianni per la splendida adozione di coppia di Vodka e Giuditta. Grazie a loro hanno cambiato nome (Minou e Sissi ) e soprattutto hanno cambiato vita. Sono amate, coccolate e viziate! Buona vita piccole!!!

*****************************

Ciao mi chiamo Vodka sono una gattina di 7 mesi circa, ero una randagia molto selvatica, vivevo in colonia insieme ai fratelli e sorelle finché un giorno, non ho capito cosa è successo, ma sono entrata in una gabbia e portata via dalla strada dove vivevo in cerca di cibo e un riparo per sopravvivere.

All'inizio soffiavo e cercavo di difendermi, ma poi ho capito che queste persone non volevano farmi del male, avevo cibo e soprattutto non avevo più freddo, ho iniziato a fidarmi, in fondo quelle che loro chiamano coccole a me piacciono un sacco...oggi sono ancora un po' impaurita soprattutto con le persone che non conosco, ma cerco una famiglia che sappia volermi bene e accetti la mia timidezza.

Vodka è già sterilizzata, ha 7 mesi è dolcissima ed è sempre alla ricerca di coccole, si trova ad Alessandria, ma per lei desideriamo una bella casa e una famiglia che abbia già esperienza con i gatti e che rispetti i suoi tempi senza fretta.

Adozione in appartamento o casa con giardino in sicurezza, controlli pre affido e firma modulo adozione.
Daniela 338 2765147 ore serali
Cristina 329 3052161 ore serali